Marco ViscontiMANAGING PARTNER

È Managing Partner dello Studio, da lui fondato nel 1994.
Marco si occupa principalmente di diritto bancario, fallimentare e ristrutturazioni del debito.

Ha maturato negli anni una notevole esperienza, avendo assistito importanti istituti di credito ed aziende dislocate su tutto il territorio nazionale, operanti anche a livello internazionale nei più svariati settori, a partire da quello sanitario, per passare a quello agricolo, enologico, aeronautico, digitale tecnologico, per giungere, ultimamente, anche a quello automobilistico.

Stabilmente impegnato nella partecipazione a seminari e convegni, come ai più rilevanti eventi di settore, attualmente cura la pubblicazione di redazionali sulla prestigiosa rivista digitale MAG di legalcommunity.it 

È stato inserito nella International law directory Butterworths nel 1992.
È stato dirigente della S.S. Juve Stabia fino al 1994 ed è stato general manager di un celebre pilota automobilistico fino al 2014.

Ha conseguito la laurea in giurisprudenza  presso l’Università degli studi di Napoli Federico II a pieni voti nel 1986 .

È iscritto all’ordine degli avvocati di Napoli dal 1991 ed abilitato al patrocinio innanzi la Corte di Cassazione.

 

Dicono di lui: “Perfect work. He is extremely accurate and responsive. Precision and competence in new field such as new tech and innovative start ups.”

 

Scrivi a: mvisconti@viscontilegal.it